Skip to main content

Task force rifiuti

Un sacchetto della spazzatura abbandonato con leggerezza sul ciglio della strada, un vecchio materasso lasciato all’isola ecologica, una lavatrice smaltita illegalmente in riva al fiume – e tu vuoi segnalarlo? Ora c’è un sistema nuovo, semplice e veloce per farlo: CUSTOMER CARE SERVICE – il nuovo servizio clienti di ASM per una città pulita.

Tramite il numero di servizio 0473 283000, Telegram, Whatsapp, Messenger, lo sportello clienti o la live chat sul sito web dell’ASM Merano (www.asmmerano.it ), i cittadini della città di Merano possono segnalare depositi illegali di rifiuti.

I nuovi servizi sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 20:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.
La segnalazione viene immediatamente inoltrata a un operatore e trattata il più presto possibile da una task force appositamente assegnata. Dopo che i rifiuti sono stati rimossi, il cittadino, a seconda che abbia fatto la segnalazione per telefono, di persona o tramite il sito web, riceverà una notifica da parte di ASM sul lavoro svolto.