Un sacchetto della spazzatura abbandonato con leggerezza sul ciglio della strada, un vecchio materasso lasciato all’isola ecologica, una lavatrice smaltita illegalmente in riva al fiume – e tu vuoi segnalarlo? Ora c’è un sistema nuovo, semplice e veloce per farlo: CUSTOMER CARE SERVICE – il nuovo servizio clienti di ASM per una città pulita.
Tramite il numero di servizio 0473 283000, Telegram, Whatsapp, Messenger, lo sportello clienti o la live chat sul sito web dell’ASM Merano (www.asmmerano.it ), i cittadini della città di Merano possono segnalare depositi illegali di rifiuti.
I nuovi servizi sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 20:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.
La segnalazione viene immediatamente inoltrata a un operatore e trattata il più presto possibile da una task force appositamente assegnata. Dopo che i rifiuti sono stati rimossi, il cittadino, a seconda che abbia fatto la segnalazione per telefono, di persona o tramite il sito web, riceverà una notifica da parte di ASM sul lavoro svolto.