Le nuove fatture hanno ora una grafica più chiara e intuitiva, con tutte le informazioni a colpo d’occhio.
Anche il portale clienti ha un nuovo look, semplice e chiaro, in modo che in futuro numerose operazioni possano essere effettuate in modo rapido e comodo anche online da casa.
La nuova fattura contiene anche il login per il nuovo portale clienti ASM Merano, accessibile tramite l’indirizzo https://portal.swmeran.it. Sul portale è sufficiente inserire il login e selezionare “Recupera password” per ricevere tutte le informazioni di accesso.
Vale la pena registrarsi sul portale, in quanto è possibile visualizzare, ad esempio, i propri svuotamenti, le fatture e lo stato dei pagamenti.
Poiché purtroppo ci sono sempre problemi con la consegna delle fatture da parte del partner di spedizione, si consiglia di registrarsi nel portale in modo da poter visualizzare, se necessario, le fatture online. Naturalmente è anche possibile richiedere l’invio della fattura via e-mail. Anche questa richiesta può essere effettuata comodamente tramite il portale.
In caso di domande sulla nuova fattura, è possibile contattare il servizio clienti di ASM Merano all’indirizzo info@asmmerano.it.