Nuovi canali di comunicazione per il customer care di ASM
Nuovi canali di comunicazione per il customer care di ASM
Dal 1° marzo sarà ancora più facile ed immediato per i cittadini di Merano comunicare l’abbandono di rifiuti illegali ad ASM grazie ai nuovi canali di comunicazione come Whatsapp, Telegram e Messenger.
Il servizio Clienti, Customer Care Service, che è stato introdotto dalla municipalizzata 8 mesi fa per rimuovere tempestivamente i rifiuti illegali a Merano ha già registrato 206 segnalazioni. Con un tempo medio di circa 3 ore i collaboratori di ASM hanno risolto il problema.
Con gli inizi di marzo sono state introdotte nuove modalità per facilitare ulteriormente le possibilità di segnalare eventuali depositi di rifiuti illegali ovvero: Telegram, Whatsapp e Messenger.
I nuovi servizi sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 20:00 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Le nuove modalità affiancano le esistenti, ossia il numero 0473 283000 digitando 0 e la live chat sul sito web di ASM Merano (www.asmmerano.it) oppure tramite lo sportello fisico il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 08:30 alle 12:00 ed il mercoledì dalle 07:30 alle 13:15.
L’operatore che riceverà la segnalazione sul cellulare ed interverrà, invierà al termine dell’operazione una comunicazione di avvenuto smaltimento. Il nuovo servizio di pronto intervento si riferisce unicamente a segnalazioni di depositi illegali e sottolinea l’impegno di ASM a combattere il fenomeno dei rifiuti illegali.
Allegato potete trovare il QRcode che vi collega direttamente con il canale da Voi preferito ed i link, così come il numero di cellulare, per usufruire dei nuovi canali di comunicazione.
Messenger | Telegram | |
![]() | ![]() | ![]() |