Cosa fare per...

Richiedere un allacciamento Igiene Urbana

CHI PUÒ FARE LA RICHIESTA:
La richiesta può essere fatta direttamente dall'intestatario della fornitura o da una persona delegata.
Per le attività produttive (aziende) il richiedente deve dichiarare la superficie occupata (mq).

DOCUMENTI NECESSARI:

  • Documento di riconoscimento valido (es: carta d'identità, patente, passaporto).
  • Codice fiscale e/o partita IVA;
  • Estratto catastale;
  • Per le attività: planimetria dei locali occupati.
  • Per le attivitá: copia dell'iscrizione alla Camera di Commercio.

 

COSTO:
Per la richiesta di allacciamento non è richiesto alcun costo di attivazione.
L'eventuale richiesta di montaggio del lucchetto sul cassonetto nuovo comporta un costo di 30 € + IVA (22%).
In caso di montaggio in loco si provvederá ad un ulteriore addebito di 35 €.

 


 

Chiudere un allacciamento Igiene Urbana

CHI PUÒ FARE LA RICHIESTA:
La disdetta può essere richiesta in caso di:

  • trasferimento di residenza in un'altra città;
  • trasferimento in casa di riposo, previa presentazione di una dichiarazione da parte della casa di riposo;
  • unione dello stato di famiglia;
  • decesso;
  • cessazione dell'attività.

 

DOCUMENTI NECESSARI:

  • Documento di riconoscimento valido (es: carta d'identità, patente, passaporto).

 

COSTO:
Non è previsto alcun costo di chiusura allacciamento.


 

Richiedere una variazione contrattuale Igiene Urbana (con variazione dell'intestatario)

Questa operazione comporta una chiusura ed una successiva apertura da parte del nuovo intestatario.
In caso di decesso dell'intestatario, qualora quest'ultimo fosse anche proprietario dell'appartamento, la chiusura dell'allacciamento può essere richiesta esclusivamente previa cessazione del contratto della luce e del gas.

Covid19: Bollette, i pagamenti sono ulteriormente posticipati

NEWS Covid19: Bollette, i pagamenti sono ulteriormente posticipati Il termine per il pagamento delle tariffe acqua, fognatura...
31/03/2020

Covid19: Bollette, i pagamenti sono posticipati

NEWS Covid19: Bollette, i pagamenti sono posticipati Per venire incontro alle difficoltà di Cittadini, Cittadine ed Imprese ed...
19/03/2020

Covid19: SOSPESA LA Raccolta Mobile Rifiuti Urbani Pericolosi: Venerdi, 20 marzo 2020

NEWS Covid19: SOSPESA LA Raccolta Mobile Rifiuti Urbani Pericolosi: Venerdi, 20 marzo 2020 Gentile Cliente, Ti informiamo che...
18/03/2020

Covid19: Come separare i rifiuti

NEWS Covid19: Come separare i rifiuti Non è ancora chiaro per quanto tempo il coronavirus rimane virulento nei rifiuti. Per...
16/03/2020