COVID19 – NUOVI CANALI TELEFONICI PER ACCEDERE AGLI UFFICI.

NEWS

COVID19 – NUOVI CANALI TELEFONICI PER ACCEDERE AGLI UFFICI.

ASM ricorda ai suoi Clienti che le pratiche relative alla tariffa rifiuti, quali ad esempio le richieste di nuove utenze, variazione o cessazione, oppure le richieste di fornitura acqua possono essere inviate per e-mail all’indirizzo info@asmmerano.it. Il personale contatterà i Clienti qualora fosse necessario integrare informazioni o firme mancanti.

Gli accessi agli uffici ed agli sportelli in viale Europa 4 invece sono consentiti fino al 31 agosto, solo su appuntamento da richiedere:

 al numero 0473 283000;

abbiamo inoltre provveduto ad attivare temporaneamente altre 2 linee telefoniche

0473 476373  (ITA)

 0473 476375  (DE)

 I numeri sono a disposizione dalle ore 08:30 alle 19:00 dal lunedì al venerdì;

tramite e-mail a info@asmmerano.it (in questo caso si prega di lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati).

L’ufficio tecnico acque reflue riceve il mercoledì pomeriggio.

L’ufficio tecnico acqua potabile riceve il lunedì pomeriggio.

Il nostro personale Vi ricontatterà non appena possibile per definire l’appuntamento.

Cogliamo l’occasione anche per ricordare che per fissare un appuntamento al centro di riciclaggio abbiamo attivato una e-mail dedicata  e whatsapp

Si può mandare una semplice e-mail a: callme@asmmerano.it  indicando l’intestatario del contratto, i giorni e le fasce orarie preferite ed il numero telefonico per venire ricontattati via telefono gratuitamente dagli operatori di ASM. 

Sulla nostra homepage inoltre compare un messaggio che consente l’accesso immediato ad un form per la prenotazione.  

Altra opzione è mandare un messaggio whatsapp al n. 342 1442003 chiedendo di essere richiamati. ATTENZIONE: questo numero NON è abilitato a ricevere telefonate o SMS, ma è esclusivamente dedicato a whatsapp.

 

ASM ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione.