Covid19 – LUNEDÍ 8 GIUGNO RIPRENDONO I MINICENTRI…CON QUALCHE NOVITÁ!

NEWS

Covid19 – LUNEDÍ 8 GIUGNO RIPRENDONO I MINICENTRI…CON QUALCHE NOVITÁ!

L’ultima fase relativa alla ripresa delle attività è la riapertura dei minicentri.  
Da lunedì 8 giugno finalmente riprende anche questa attività.  

Le novità annunciate riguardano il minicentro in via Schaffer di fronte all’ex Böhler che sostituirà in via sperimentale quello sulla tangenziale est di Scena al Campo Sportivo, che ha una raggiungibilità solo per chi ha un’auto al quale ora si offre di raggiungere comodamente la zona Industriale di Lana dove alla stessa ora è aperto il nostro Centro di Riciclaggio.  
Il SABATO non è attivo nessun minicentro (ex Bosin-via Brogliati), ma rimane il Centro di Riciclaggio di Lana su appuntamento almeno fino alla fine di luglio per limitazioni sanitarie. 
Ricordiamo che i canali per fissare l’appuntamento presso il nostro centro di riciclaggio in Zona Industriale di Lana sono  
  • il numero telefonico 0473 283000 oppure  
  • email a callme@asmmerano.it e oppure  
  • un messaggio whatsapp al numero 342 1442003.  
In questi ultimi due casi si verrà ricontattati via telefono gratuitamente dagli operatori di ASM.   
 
ATTENZIONE: il numero di Whatsapp NON è abilitato a ricevere telefonate o SMS, ma è esclusivamente dedicato a messaggi whatsapp. 
 
Vi ricordiamo che anche qui devono essere rispettate tutte le norme previste dall’emergenza quindi non scordate la mascherina e considerate che i nostri collaboratori non possono esservi d’aiuto pertanto dovete procedere autonomamente al conferimento. Il servizio è dedicato esclusivamente alle Cittadine e ai Cittadini meranesi.
 
Ringraziamo tutte le Cittadine ed i Cittadini meranesi per la prudenza e l’impegno dimostrato.