Covid19 - CENTRO DI RICICLAGGIO di ASM: di nuovo OK a tutti i materiali

NEWS

Covid19 - CENTRO DI RICICLAGGIO di ASM: di nuovo OK a tutti i materiali

Il ritorno alla normalità è anche la possibilità, per i Privati, di conferire tutti i materiali previsti al Centro di Riciclaggio. 
Da lunedì 11 maggio si potrà nuovamente conferire tutti i materiali previsti compresi gli ingombranti.
Per garantire il rispetto delle disposizioni sanitarie e la salute di tutti si continuerà a poter accedere al Centro solo su appuntamento da prendere chiamando:    
  • il n. 0473 283161 le aziende/attività
  • Il n. 0473 283000 i privati
dalle ore 08:30 alle 19:00 dal lunedì al venerdì. Per limitare  eventuali attese l telefono si consiglia di chiamare in orario pomeridiano.  
Anche gli orari vedono un ritorno alla normalità con la chiusura del Centro il venerdì e l’apertura del sabato mattina. L’orario del sabato subirà una variazione perché resterà aperto dalle 07:00 alle 12:00.   
Regole per l’accesso  
L’accesso sarà contingentato ad un massimo di dieci automezzi alla volta; diversamente da prima, per le utenze private, sarà consentita anche la presenza di una seconda persona a bordo dell’auto.  
Per accedere sarà necessario essere muniti di appuntamento, di una copertura per naso e bocca, della autodichiarazione di legge che include l’autocertificazione di non essere in quarantena. Non è consentito l‘ingresso a piedi in quanto non sicuro.  
Vi ricordiamo che lo scarico dei materiali avverrà in autonomia, senza possibilità di intervento del personale addetto al centro di riciclaggio per motivi di distanziamento. 
 
Chiunque si presentasse senza appuntamento e/o senza i dispositivi di protezione di legge non potrà accedere in alcun modo.  
Siamo sicuri della comprensione di tutti che in questa situazione particolare la priorità deve essere garantire la salute dei nostri Concittadini e le nostre Concittadine e dei nostri Operatori.     
Ringraziamo i nostri Clienti per la tenacia e la pazienza che dimostrato, siamo a loro disposizione per facilitare la ripartenza della nostra città.