Covid19 - ACCESSO AGLI SPORTELLI SOLO SU APPUNTAMENTO

NEWS

Covid19 - ACCESSO AGLI SPORTELLI SOLO SU APPUNTAMENTO

Tenuto conto delle misure urgenti previste dal Governo e dalla Provincia autonoma di Bolzano per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus, ASM informa i suoi Clienti che, da mercoledì 28 ottobre, le pratiche relative alla tariffa rifiuti, quali ad esempio le richieste di nuove utenze, variazione o cessazione, oppure le richieste di fornitura acqua possono essere inviate per e-mail all’indirizzo info@asmmerano.it. Il personale contatterà i Clienti qualora fosse necessario integrare informazioni o firme mancanti.

Gli accessi allo sportello Clienti in viale Europa 4 saranno consentiti solo per urgenze su prenotazione, da richiedere tramite il numero 0473 283000 (punto 1 o 2 dell’albero telefonico dalle ore 08:30 alle 19:00 dal lunedì al venerdì) oppure per e-mail a info@asmmerano.it (in questo caso si prega di lasciare un recapito telefonico per essere contattati). Il nostro personale Vi ricontatterà non appena possibile per definire un appuntamento.

Le attività del centro di riciclaggio, dei minicentri, dei servizi di raccolta rifiuti urbani, umido organico e bidoni del verde non subiscono variazioni.
 
Per informazioni e per le ultime news è possibile consultare il sito www.asmmerano.it, la pagina Facebook www.facebook.com/asmmerano.swmeran/ o la app Junker.

ASM ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione.